Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione, se siete interessati ad una delle mie creazioni o avete richieste particolari scrivete a semplicementenanna@gmail.com

mercoledì 2 aprile 2014

Bomboniere all'uncinetto

Finalmente dopo varie peripezie sono riuscita a trovare il tempo di pubblicare questo post! Non so voi ma l'arrivo della primavera mi ha un po' scombussolato e devo ritrovare il giusto equilibrio.
Ho realizzato alcune bomboniere all'uncinetto molto carine utilizzando e modificando a mio piacimento alcuni schemi trovati in rete. Spero siano di vostro gradimento. Eccole:

scatolina portaconfetti

scrigno portagioie 


 ventaglio segnaposto

Per ora è tutto ne ho già altre pronte da inamidare che pubblicherò nei prossimi giorni.

Alla prossima.

Nanna


3 commenti:

  1. CIAO NANNA , GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG E RICAMBIO MOLTO VOLENTIERI , TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA .......BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria ti ringrazio. Il mio blog è appena nato spero a breve di renderlo sempre più bello e interessante... Buon weekend anche a te. A presto

      Elimina
  2. Ciao grazie di condividere i tuoi lavori con noi. Ti volevo chiedere nello scrigno portagioia il nastro per l'apertura lo hai messo sia fuori che dentro? Ed inoltre lo hai fissato con la colla? Grazie ti chiedo perche ne sto facendo uno anche io ed ho il problema del sistema di chiusura.

    RispondiElimina