Benvenuti nel mio blog, per qualsiasi informazione, se siete interessati ad una delle mie creazioni o avete richieste particolari scrivete a semplicementenanna@gmail.com

lunedì 10 marzo 2014

Mi presento!

Finalmente tra mille e più impegni sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio tutto mio dove poter raccogliere le mie creazioni e le mie innumerevoli idee. Scusate... dall'euforia non mi sono presentata: sono una mamma e casalinga a tempo pieno (casalinga non per scelta). Mi chiamo Luana ma per tutti sono semplicemente "Nanna". Mi piace creare e condividere idee sempre nuove. Spero di conoscere tramite questo blog tante persone con le quali scambiare tante idee creative. A presto.

4 commenti:

  1. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura...certa che riuscirai a fare innamorare tutti con le tue straordinarie idee!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maia! Speriamo di portare un po' di leggerezza e spensieratezza a tanti. Baci! ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao Nanna...eccomi qua....son passata a trovarti...il tuo blog è molto ma molto carino....sono sicura lo riempirai di cose meravigliose...io ti auguro che possa darti tutte le soddisfazioni...che più desideri....essendoci passata credo che sarà proprio così....vedo che c'è lo zampino di LuLu by Grafic Scribbles....il suo tocco è insostituibile....e il blog è proprio d grande effetto...non mi resta che dirti in bocca al lupo x tutto!!!! buona serata a presto... ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina ti ringrazio molto per essere passata e spero proprio di riuscire a proporre sempre cose nuove e carine. A presto. ;-)

    RispondiElimina